Home

Produzione berretti invernali personalizzati. Guarda le nostre proposte.

Telefono: 345 2561345 (Responsabile Commerciale e Whatsapp)

345 2909671 (Grafica e Logistica)
Benvenuti nel nostro sito di berretti invernali personalizzati. La nostra azienda offre una vasta gamma di berretti, cappelli e cuffie di vari modelli con possibilità di personalizzazione mediante stampa, ricamo o patch personalizzate con logo del cliente. Alcuni di questi modelli sono realizzati in Italia, mentre altri sono di importazione. Ci teniamo a sottolineare però, che tutte le personalizzazioni sono realizzate in Italia. Inoltre siamo specializzati nella produzione tutta italiana di berretti jacquard di vari modelli con la possibilità di inserire il pon pon, anch’esso personalizzato e con una disponibilità di oltre 30 colori da potere utilizzare. Qualora siate interessati ai modelli jacquard vi invitiamo a visionare oltre alle categorie di riferimento, anche l’apposita Cartella Colori
BERRETTI INVERNALI PICCOLE QUANTITA’ – NEUTRI E PERSONALIZZATI CON STAMPA DIGITALE, PATCH O RICAMO
Da oggi, presso la nostra azienda sono disponibili i berretti invernali in piccole quantità, sia neutri sia personalizzati. Potrete trovare 4 modelli differenti. Berretti invernali con Risvolto e Berretti invernali senza risvolto oltre a a berretti invernali con Pon Pon e Berretti in Jersey. Ampio assortimento, quindi, di colori per ciascun modello. Infatti, abbiamo, infatti, prezzi imbattibili per quantitativi piuttosto ridotti su tutti i modelli disponibili sul sito. Consigliamo infine di utilizzare i normali di contatto per richiedere informazioni e delucidazione anche nell’importante fase di pre ordine, molto importante per comprendere la fattibilità o meno di un progetto. Visita la Categoria interna per ulteriori approfondimenti e per conoscere i prezzi.
stampa digitale
berretti invernali piccole quantità
cuffie economiche personalizzate
berretti piccole quantità

I BERRETTI CON RISVOLTO PICCOLE QUANTITA’

berretti con risvolto piccole quantità
berretti invernali piccole quantità

BERRETTE SENZA RISVOLTO PICCOLE QUANTITA’

berretti senza risvolto piccole quantità
berretti invernali piccole quantità
prezzi berretti senza risvolto piccole quantità
alert

I BERRETTI CON PON PON PICCOLE QUANTITA’

berretti con pon pon piccole quantità
berretti pon pon piccole quantità
prezzi berretti con pon pon piccole quantità

BERRETTI IN JERSEY PICCOLE QUANTITA’

berretti jersey piccole quantita

prezzi berretti in jersey piccole quantità

BERRETTI ECONOMICI PERSONALIZZATI CON STAMPA O RICAMO

Modello disponibile in svariate colorazioni realizzato in 100% Acrilico a mano laniera con possibilità di personalizzazione Tutti i dettagli all’interno della Categoria.
berretti economici personalizzati
economiche
prezzi berretti economici personalizzati

CUFFIE JACQUARD DOUBLE PERSONALIZZATE

Questo Berretto Reversibile, consente di realizzare 2 grafiche completamente diverse all’interno dello stesso articolo, utilizzando un massimo di 4 colorazioni differenti per ogni lato. Visita la Categoria interna per ulteriori approfondimenti.

berretti in lana double
cuffia borgoratti double
cuffia double zoopark
prezzi berretti in lana double

BERRETTE JACQUARD SENZA RISVOLTO

Le Berrette in Lana Jacquard senza risvolto sono uno degli articoli più giovani e di tendenza da noi prodotti! Consulta la nostra categoria interna

cuffie senza risvolto

cuffie senza risvolto 2

cuffie virtus villa

prezzi berrette in lana con risvolto

CUFFIE JACQUARD CON RISVOLTO

Le Cuffie Jacquard con il Risvolto rappresentano la tradizione all’interno della nostra produzione. Particolarmente apprezzata la variante con il Pon Pon. Visita la Categoria dedicata per ulteriori dettagli.

cuffie con risvolto e pon pon

cuffie jacquard con risvolto

cuffie senza risvolto

prezzi berrette in lana con risvolto

BERRETTI PON PON 

Con una maggiorazione di € 0,50 a berretto siamo in grado di applicare il pon pon ai nostri berretti realizzandoli a 1, 2 o 3 colori. Per visionare ulteriori approfondimenti e pezzi vi invitiamo a visionare la Categoria Interna.

beretti pon pon

BERRETTI LANA BAMBINO PERSONALIZZATI

Da oggi disponibili presso la nostra azienda, i berretti in lana Jacquard da Bambino. I nostri tre modelli, ossia,  Double, con Risvolto e Pon Pon e senza risvolto sono disponibili anche per i più piccoli. Visita la Categoria interna per ulteriori approfondimenti.

berrette bambino

berrette bambino

prezzi_berrette_bimbo

BERRETTI JACQUARD PERSONALIZZATI COLORI FLUO

I nostri berretti Jacquard personalizzati, in tutti i modelli proposti, sono disponibili
in vivaci colori Fluorescenti. Abbiamo le tinte Arancio, Fucsia, Giallo e Verde. Con un sovraprezzo di solo € 0.50 in più rispetto ai prezzi presenti in tabella. All’interno la Galleria prodotti.

cuffie modello fluo

BERRETTI LANA ULTRAS PERSONALIZZATI

La realizzazione di berretti in lana per Gruppi Ultras e Associazioni di tifosi, sono, da sempre, una delle prerogative della nostra azienda. Tutti i modelli esposti possono essere realizzati con loghi e scritte di Ultras e appassionati di tutti gli sports. I prezzi?! Ovviamente i migliori sul mercato. Visita la Categoria interna per visionare la Galleria Immagini.

berretti lana ultras personalizzati

berrette ultras

prezzi berretti ultrasBERRETTI JACQUARD VINTAGE PERSONALIZZATI

Questi berretti vengono realizzati in Italia su macchina circolare di finezza 5 a partire da un quantitativo minimo di 50 pezzi fino ad un massimo di 4 colori. Ricordiamo che su questo berretto a maglia grossa è possibile riprodurre soltanto scritte e non loghi. Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a visitare la Categoria dedicata.

cuffie vintage smp

cuffia bbql

BERRETTI INVERNALI PER MARCHI MODA

Hai un’azienda o una start up? Vuoi lanciare un marchio di moda tutto tuo ma non sai da quale punto partire? Sei nel posto giusto. Per te, a partire quantitativi minimi bassi i nostri modelli jacquard più venduti. Visita la Categoria dedicata cliccando QUI.

berretti per marchi moda

BERRETTI JACQUARD ALTA DEFINIZIONE PERSONALIZZATI

Berretto prodotto in Italia su macchina da maglieria di finezza 16 a partire da un quantitativo minimo di 50 pezzi, realizzato in tessitura jacquard fino ad un massimo di 4 colori con possibilità di inserire il pon pon. Per ulteriori approfondimenti clicca Qui.

berretti jacquard alta definizione

BERRETTI CON PON PON A COSTINE

Berretto a Costine con Pon Pon Tono su Tono in Acrilico con etichetta removibile sul frontale. Presenza di Risvolto Elastico per garantire il massimo confort. Consulta la Categoria per ulteriori Dettagli.

berretti pon pon a costine

BERRETTI CON PON PON

Berretti con Pon Pon in Acrilico 100% a doppio strato con risvolto. 12 Colorazioni disponibili disponibili nella galleria all’interno della Categoria dedicata.

berretti con pon pon costine

I BERRETTI DA PORTUALE

Potete scegliere fra innumerevoli colorazioni disponibili e fra 2 modelli,  entrambi lavorati a maglia con 2 costine di finezza diversa. I nostri berretti da portuale sono una delle novità per l’inverno più apprezzate. Visita la Categoria interna per ulteriori Dettagli.

berretti portuale

berretti da portuale

berretti portuale 2

prezzi berretti da portuale

BERRETTI MARINAIO MELANGE

Berretto da Marinaio in Acrilico a Coste Grosse, 4 colorazioni differenti, possibilità di personalizzazione tramite patch stampata in digitale oppure ricamata. Modello Unisex con Risvolto. All’interno, la Galleria prodotti.

berretti marinaio melange

berretti marinaio melange

I BERRETTI IN MISTO LANA TRASPIRANTI

Realizzazione in 50% lana e 50% acrilico, è un tessuto leggero e traspirante con interno in Tinsulate, taglia unica disponibili in 2 colori, adatti alla stampa e al ricamo. Consulta la Categoria dedicata.

berretti misto lana traspiranti

prezzi berretti misto lana traspirantiBERRETTI MELANGE

I nostri berretti melange in acrilico a doppio strato in 10 differenti colorazioni. Questi sono un prodotto elegante e alla moda e sono disponibili sia in taglia da adulto sia in taglia da bambino. neutri,  stampati o ricamati. Ulteriori dettagli all’interno

berretti vintage

prezzi berretti melange

BERRETTI MAGLIA TAGLIA COMODA

Berretti 100% Poliacrilico taglia larga con risvolto, realizzato a maglia. 5 Colorazioni disponibili con possibilità di stampa e ricamo. Berretti promozionali ed economici. Visita la Categoria interna per ulteriori approfondimenti.

berretti maglia taglia comoda

prezzi berretti maglia taglia comoda

BERRETTI A COSTINE INTERNO THINSULATE

Berretto  a costine con interno molto confortevole disponibili in 4 colorazioni diverse. Lavorazione a maglia grossa e tessuto esterno in poliacrilico. Fodera in Thinsulate. Visita la Categoria interna per ulteriori approfondimenti.

berretti con interno in thinsulate

cuffie in thinsulate

prezzi berretti a costine interno in thinsulate

BERRETTI DA STADIO

Questo berretto, particolarmente utilizzato durante l’inverno dai frequentatori degli stadi è caratterizzato dalla presenza del doppio risvolto e del pon pon. Disponibili sia nella versione rigata che in quella personalizzata, per ulteriori approfondimenti visitare la Categoria interna.

berretti da stadio

berretti da stadio

I BERRETTI JACQUARD CAMOUFLAGE

In questa categoria potrete trovare berretti Jacquard con fantasie Camouflage di svariate gradazioni di colore, con possibilità di personalizzarle con vostri loghi e colori. Per ulteriori approfondimenti potete cliccare QUI.

BERRETTI DONNA FASHION

Berretti Invernali da Donna modello Fashion in 100% Poliacrilico, Look alla moda con Filato Metallizzato in 3 colorazioni moda differenti, orlatura molto ampia e confortevole. Per visionare i prezzi della versione neutra, stampata e ricamata, vi invitiamo a visionare la categoria interna.

berretti invernali donna fashion

I BERRETTI INVERNALI TOP

Questa tipologia di berretti, con fascia in Pile Interna e Morbido Acrilico di lana in maglia grossa all’esterno. 8 abbinamenti di colore disponibili con pon pon. Modello vintage invernale retrò particolarmente adatto per lo sci. Visita la Categoria per ulteriori approfondimenti.

berretti invernali top

prezzi berretti invernali top

BERRETTE SCIATORE RETRO’

Berrette Sciatore in 100% Poliacrilico con lavorazione a maglia in tessuto doppio strato senza orlo. Visita la Categoria dedicata.

berretti sciatore retro

prezzi berretti sciarore retrò

I BERRETTI CASUAL EXTRA LUNGHI

Questi berretti, realizzati in maglia a doppio Strato, Peso 50 Grammi, in Poliacrilico. 6 colorazioni disponibili. Consulta la Categoria dedicata.

berretti casual extra lunghi

prezzi berretti casual extra lunghi

BERRETTI ALL’ UNCINETTO FATTI A MANO CON BANDA E PON PON ALTA QUALITA`

Berretti all’uncinetto fatti a mano con banda e pon pon a contrasto, in Poliacrilico 100% Esterno con Fascia in Pile interno. Disponibili in 12 Abbinamenti di colori differenti. Possibile Personalizzazione con Patch Stampata  in Digitale oppure Ricamata

berretti uncinetto pon pon a contrasto

prezzi berretti all'uncinetto fatti a mano con banda a contrasto

PASSAMONTAGNA CON VISIERA

Vastissimo assortimento di passamontagna con visiera, disponibili sia in Acrilico di Lana che in Pile. Si tratta di un modello particolarmente comodo ed apprezzato, molto adatto per sport quali la caccia e la pesca. Su ambo o modelli è possibile la personalizzazione con stampa digitale o ricamo.

passamontagna con visiera

prezzi passamontagna con visiera

PASSAMONTAGNA INTEGRALI CON APERTURE SU OCCHI E BOCCA

Passamontagna in acrilico 100% di colore Nero, in versione aderente per una migliore vestibilità. Aperure su occhi e bocca. Possibilità di personalizzazione con ricamo o stampa digitale!

passamontagna integrali

prezzi passamontagna integrali

BERRETTI INVERNALI ECONOMICI

Eccezionale novità della nostra azienda, i berretti invernali interamente stampati in digitale senza limiti di colore!

BERRETTI INVERNALI DA BAMBINO

Il nostro berretto invernale personalizzato in digitale anche in taglie da bimbo! Ad un prezzo, come sempre, imbattibile!

prezzi berretti invernali da bambino

 

BERRETTI PERSONALIZZATI PICCOLE QUANTITA`

La nostra azienda offre la possibilità di realizzare piccoli quantitativi di berretti jacquard personalizzati. All’interno potrete trovare foto, video, approfondimenti e il listino dei prezzi clicca QUI.

berretti piccole quantità

CUFFIE IN LANA A MAGLIA INGLESE

Trattasi di un modello pienamente invernale consigliato per temperature particolarmente rigide. Modello realizzato in Italia e personalizzato con applicazione di patch ricamata. Visita la Categoria Interna per ulteriori approfondimenti e per visionare la galleria prodotti.

maglia inglese

BERRETTI LANA ECONOMICI

BERRETTE IN LANA ECONOMICHE

Con e Senza Risvolto Neutre o Personalizzate con Patch HD con numero illimitato di colori

BERRETTE IN LANA ALTA QUALITA`TINTA UNITA NEUTRE O PERSONALIZZATE CON PATCH HD CON NUMERO ILLIMITATO DI COLORI

BERRETTE A COSTINE ALTA QUALITA`TINTA UNITA NEUTRE O PERSONALIZZATE CON PATCH HD CON NUMERO ILLIMITATO DI COLORI

BERRETTI IN JERSEY

Il Berretto in Jersey è disponibile in 3 differenti colorazioni. Realizzazione in 95% Poliestere 5% Spandex e disponibili in taglia unica.

BERRETTI JERSEY ALTA QUALITA`

I Berretti in Jersey Alta Qualità presentano una caratteristica  cucitura a vista a contrasto e sono disponibili in ben 7 colorazioni diverse colorazioni.

BERRETTI JERSEY PERSONALIZZATI

I nostri Berretti in Jersey sia nel modello base che nel modello Alta Qualità possono essere personalizzati mediante  l’applicazione di una Patch stampata in digitale senza limiti di colori nè costi di impianto.

BERRETTI DA RUNNING

I Nuovissimi Berretti da Running con interno in Pile ed esterno in Poliestere Spandex sono l’articolo ideale per questo sport e per i suoi tanti praticanti, disponibili in 4 Colori Moda.

BERRETTI IN VELLUTO

I nostri berretti in velluto sono disponibili sia nel modello in velluto a righe grosse che in quelle a rughe sottili, con una totalità di 9 colorazioni disponibili. Personalizzazione disponibile tramite ricamo a macchina.

berretti velluto

prezzi berretti in velluto

BERRETTI SNAPBACK INVERNALI

Berretti Snapback a 5 Pannelli in 100% Poliestere Twill  a 5 pannelli con visiera Piatta. 12 Colorazioni disponibili con possibilità di personalizzazione a mezza stampa digitale o ricamo.

cappellini snapback invernali

prezzi berretti snapback invernali

BERRETTI RAP AUTUNNALI

Berretti Rap Autunnali in 100% Poliestere con effetto scamosciato e retro in mesh, visiera precurvata e 5 colorazioni moda disponibili. Un prodotto innovativo ed elegante, molto adatto alla stagione autunnale.

berretti rap autunnali

prezzi berretti rap autunnali

BERRETTI MISTO COTONE COLLEZIONE PRIMAVERA – ESTATE

Articolo studiato per la stagione primaverile e caratterizzato da un doppio strato di maglia che lo rende particolarmente sostenuto. Personalizzabile con stampa o ricamo. Visita la Categoria interna per ulteriori approfondimenti.

berretti in misto cotone 1

berretti in misto cotone 2

prezzi_berretti_misto_cotone

COPPOLE PERSONALIZZATE

Le nostre coppole sono disponibili in 4  differenti tipologie fra cui è possibile scegliere il modello che più si avvicina al vostro gusto. Possibilità di personalizzazione sia con stampa digitale sia con ricamo.

coppole personalizzate

prezzi coppole personalizzate

prezzo personalizzazione

BERRETTI SHERPA

I Berretti Sherpa, realizzati in Nylon Taslon 100% e con pelliccia ecologica sono un prodotto pensato per i climi rigidi, 2 Taglie regolabili grazie al cinturino con Fibbia in argentata e chiusura a Clip.

BERRETTI RUNNING PERSONALIZZATI

I nostri berretti da Running possono essere personalizzati tramite 3 differenti tecniche quali l’applicazione di Patch stampate in digitale, la stampa serigrafica a 1 colore e il ricamo tradizionale a macchina.

BERRETTI IN LANA ALTA VISIBILITA’

I berretti in lana Alta Visibilità, disponibili nelle colorazioni Arancione e Giallo Fluo sono dotati di fascia Catarifrangente sul risvolto. Possibilità di personalizzazione tramite stampa o ricamo. Visita la Categoria interna per ulteriori approfondimenti.

berretti lana alta visibilità

BERRETTO IN LANA MIMETICO REVERSIBILE

BERRETTI IN PILE

 I nostri Berretti in Pile sono molto eleganti ed economici e sono un articolo molto richiesto per la stagione invernale. Vasto assortimento di oltre 7 colorazioni differenti.

BERRETTI IN LANA PERSONALIZZATI

 I nostri Berretti in acrilico di lana 100% possono essere personalizzati tramite Applicazione Patch con Stampa Digitale oppure  Stampa Serigrafica a 1 Colore.

BERRETTI IN PILE ALTA QUALITA`

I nostri berretti Alta Qualità sono una variante economica dei nostri berretti in Pile. Disponibilità di 6 tinte differenti. Presenza di etichetta frontale per la personalizzazione.

BERRETTI IN PILE ALTA  QUALITA` PERSONALIZZATI

Le nostre berrette in in Pile Alta Qualità possono essere personalizzate a mezzo stampa Digitale e senza limiti di colori n’è costi di impianto. Oppure in Serigrafia ad 1 Colore

BERRETTI PARAORECCHIE IMPERMEABILI

 I nostri Berretti con Paraorecchie impermeabili, con Pile all’interno, sono un prodotto elegante ed indispensabile per la stagione invernale. 4 Colorazioni Moda ad un prezzo accessibile a tutti con presenza di Cordino Regolabile.

BERRETTI PARAORECCHIE IMPERMEABILI PERSONALIZZATI

I Nostri Berretti Paraorecchie Impermeabili possono essere personalizzati direttamente presso di noi, tramite applicazione di Patch Stampata in Digitale oppure, tramite Stampa Serigrafica ad 1 Colore. 

BERRETTI IMPERMEABILI FLUO

I berretti Paraorecchie Impermeabili Fluorescenti sono dotati sia di banda Catarifrangente posta sulla Visiera sia di  Cordino per regolazione. Possibilità di personalizzazione tramite stampa o ricamo. A partire d soli 25 pezzi.

berretti paraorecchie

paraorecchi personalizzati

BERRETTI MIMETICI PARAORECCHIE

I berretti Mimetici con Paraorecchie sono particolarmente adatti per la caccia e la pesca . Anch’essi dotati di Pile Interno e  Cordino per Regolazione.

BERRETTI MIMETICI PARAORECCHIE PERSONALIZZATI

I nostri berretti mimetici con paraorecchie possono essere personalizzati con Stampa Digitale oppure Ricamati.

BERRETTI NEONATO INVERNALI

Berretti da neonato in tessuto morbido ed elasticizzato. Dotati di una fascia larga e confortevole. 3 Colorazioni disponibili. Possibilità di personalizzazione con stampa e ricamo.

berretti neonato invernali

prezzi berretti neonato invernali

BERRETTI NEONATO IN COTONE ORGANICO

Berretti Neonato in Cotone Organico in 9 colorazioni differenti. Finitura con Fiocco. Taglia unica molto confortevole e personalizzabile con stampa e ricamo.

berretti neonato in cotone organico

prezzi berretti neonato cotone organico

CAPPELLI IN LANA PERUVIANI

Modello in stile Peruviano con trecce e pon pon laterali. Personalizzazione Jacquard fino a 4 colori, interno foderato in Pile.

cappelli peruviana

PASSAMONTAGNA

Articolo realizzato in Itali con possibilità di personalizzazione in jacquard fino a 4 colori, con taglie a scelta e pon pon opzionali. Visita la Categoria dedicata.

BERRETTI IN LANA CON VISIERA

Questo modello di cappello è realizzato in Italia su macchine circolari di finezza 5 e personalizzabile fino ad un massimo di 4 colori.

TESTA MANICHINO PER BERRETTI

La testa manichino in polistirolo è ideale per posizionare i tuoi berretti in vetrina. Disponibili nella misura di cm 35 x 42, a partire da un quantitativo  minimo di appena 6 pezzi. Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a visionare la Categoria Interna.

testa manichino per berretti